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Spedizioni e condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA E DI SPEDIZIONE

Le t-shirt di Znak!® sono vendute esclusivamente come sono presentate in questo sito e negli eventuali siti di e-commerce multimarca, senza la possibilità di personalizzazione su richiesta del cliente. Per acquistare uno o più esemplari occorre seguire le istruzioni che appaiono sulla pagina di ciascun modello. Al momento dell’ordine è necessario compilare il form relativo all’acquirente e versare online la cifra relativa al prezzo di listino (comprensivo di IVA). La riscossione del pagamento avviene unicamente attraverso la piattaforma PayPal. Successivamente, Znak!® provvederà all’invio della merce previo avviso telematico. La consegna della merce avviene entro 15 giorni dal momento dell’ordine. I clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine attraverso l’indirizzo e-mail info@znak.it. Il prezzo della t-shirt non comprende le spese di spedizione, che ovviamente variano in base alla destinazione nonchè al numero dei pezzi. Per l’Italia: 5,00 € (a singolo pezzo, per 1 o 2 pezzi), gratis (per tre o più pezzi). Per la CE: 7,00€ (a singolo pezzo, per 1 o 2 pezzi), gratis (per tre o più pezzi). Per altre destinazioni: chiedere preventivamente informazioni a info@znak.it. Znak!® si riserva il diritto di aggiornare o di modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento, in considerazione di eventuali mutamenti normativi e di strategie aziendali. Farà fede in questo caso la data di pubblicazione su www.znak.it. Znak!® declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. È possibile che Znak!® decida di apportare modifiche ai capi in fase di produzione o decida addirittura di non produrli. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto o che ci siano discrepanze tra i capi rappresentati nelle immagini presenti sul sito, nel momento in cui il cliente effettua l’ordine, Znak!® contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, Znak!® si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle eventuali precedenti transazioni effettuate dal cliente sullo stesso sito. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, Znak!® ne darà tempestiva comunicazione al cliente.

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